domenica 17 aprile 2011

Question.

Have you ever bought a Dorothy Perkins dress?

5 commenti:

  1. estou seguindo o seu blog, pode me seguir de volta? xoxo

    RispondiElimina
  2. si! e anche scarpe e accessori! perchè?

    RispondiElimina
  3. Perché ci mettono un bordello ad arrivare!! :) La qualità com'è?! Grazie mille!

    RispondiElimina
  4. Guarda dipende...alcune volte mi sono arrivati in 5 giorni e altre volte in 2 settimane...non so da cosa dipende!
    per quanto riguarda la qualità...le scarpe sono comode (io però ho comprato solo ballerine) i vestiti sono carini e spesso fatti anche bene, ovviamente il lato negativo è che devi aspettare che ti arrivi il pacco per controllare la qualità del capo, e a volte puoi sbagliare la misura...ma tutto sommato come sito a me piace! spero di esserti stata d'aiuto!

    RispondiElimina
  5. Sei stata un tesoro! Io ho ordinato per la prima volta un vestito 5 giorni fa (domani è il sesto, in teoria è entro 7 giorni) e leggendo un po' in giro ho visto tante ragazze che criticano la qualità dei capi, poiché non sono tutti dorothy perkins, ma alcuni anche di altre marche! e appunto dipende dalla marca la qualità. Il vestito che ho ordinato è "glamorous", sperò che sia una delle meno scadenti cavoli! tipo dicono che uttam london sia pietosa!

    RispondiElimina

Thank you.